Home » Prodotti

Prodotti

ITSHOP

ITSHOP - commerCOD

ITSHOP è la soluzione sviluppata per soddisfare le esigenze della moderna distribuzione. Si sviluppa in una serie di moduli applicativi integrati e completi per ogni esigenza.

 

ITShop è una suite di soluzioni sviluppate per soddisfare le esigenze della moderna distribuzione e che si sviluppa in moduli software integrati e scalabili tra loro.

I moduli principali che compongono la suite ITSHOP di CommerCOD sono:

 

 Store: è il nuovo prodotto sviluppato per la gestione delle vendite e del punto vendita di aziende commerciali che si distingue per completezza, velocità, affidabilità e flessibilità. Store è orientato verso ogni tipo di business legato al settore retail, un software nato per soddisfare ogni tipo di esigenza, indipendentemente dal genere di prodotti che si deve gestire, vendere, promuovere e analizzare. Store è il cuore della soluzione ITSHOP

 

 Store Master: è la risposta per tutte le esigenze di controllo centralizzato di più punti vendita con gestione dei listini, degli assortimenti e della promozionalità in base alle proprie esigenze. Il modulo comprende anche un controllo dei flussi con i punti vendita e il ritorno dei dati in sede.  

 

 MyPos: il modulo di front-end di vendita integrato all’interno di Store, che si contraddistingue per l’estrema semplicità e praticità d’uso; è realizzato con l’ausilio delle moderne tecnologie di sviluppo software, utilizzando standard di mercato, garantendone quindi l’operatività e la compatibilità verso ogni dispositivo periferico attuale e futuro.

 

 Store Mobile:  Modulo per la gestione di funzionalità di rilevazione che opera su apparati mobili in modalità on-line/batch. Comprende anche i moduli per il controllo di flusso dei dati da e verso gli apparati mobili.

 

 Store CIT: Modulo di gestione e monitoraggio di CIT (Customer Information terminal) Player inseriti all’interno dei punti vendita. 

 

 Store ViewAPP: Modulo di visualizzazione su Web, desktop e mobile, degli incassi in tempo reale dei punti vendita, con possibili livelli di protezione e controllo.

 

 Store CommManager: Modulo di gestione delle comunicazioni tra sede e punti vendita, che include le modalità on-line (integrazione diretta) e off-line (comunicazione differita via ftp) con monitor di controllo dei flussi. Opera sia lato server (Sede) che lato client (punto vendita) 

 


La modularità e la scalabilità delle soluzioni ITSHOP permettono l’implementazione di qualsiasi modello di organizzazione aziendale di vendita, dalla singola postazione cassa alla più complessa delle strutture.

Suite IT Retail Suite IT Retail [523 Kb]